"/>
CAPITOLO I
Supply Chain Management
1.8.3 Lo sviluppo di organizzazioni intelligenti.
Lo sviluppo di organizzazioni intelligenti, dal punto di vista della distribuzione porterà a profondi cambiamenti nell'area logistica come ad esempio:
1.8.4 Prodotti e servizi intelligenti.
I consumatori più esigenti potrebbero gia avere delle opzioni per soddisfare i loro bisogni, ma stanno cercando prodotti che fanno
di più, che fanno risparmiare più tempo, che sono più flessibili, e sono disposti a pagare di più.
Nuovi valori di risparmio tempo/valore stanno influenzando le interazioni con i consumatori e la segmentazione dei clienti.
L'offerta commerciale dovrà articolarsi in contenuti fisici e di informazioni.
L'informazione diventerà sempre più importante e sarà commercializzata insieme ai prodotti per attrarre e trattenere i clienti.
Importante sarà ottimizzare le strategie dei nuovi brand gia esistenti. I nuovi canali dovranno essere esplorati per evitare possibili
cannibalizzazioni o eccessiva frammentazione.
Top| Sommario| << Precedente | Successiva >>
" TARGET="_blank">>> Home Page << |