Riferimenti bibliografici
- Bertoldi. Marketing, creazione di valore e capitale cliente. Editore Giappichelli, Torino 2003.
- Busacca. Costruire la fedeltą: disegnare e realizzare un'efficace strategia di customer loyalty. Editore Il Sole 24 Ore, Milano 1998.
- Conca, Pamploni Scarpa. Vision 2000 per la piccola e media impresa. Come misurare e accrescere la customer satisfaction. Editore Il Sole 24 Ore, Milano 2003.
- Costabile. Il capitale relazionale: gestione delle relazioni e della customer loyalty. Editore McGraw-Hill, Milano 2001.
- De Vincentiis. La perfetta customer satisfaction. Editore Lupetti, 2002.
- Fedel. Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli. Editore Franco Angeli, Milano 1998.
- Giura. Tesi di Laurea: Applicazioni Internet alla funzione approvvigionamenti: dall' SCM all' E-procurement. Universitą degli Studi di Pisa, Facoltą di Economia Aziendale. Pisa 2001.
- Gramma. Customer Satisfaction. Misurare e gestire la soddisfazione del cliente. Editore ISEDI, Torino 1993.
- Greenberg. CRM customer relationship management. Editore Apogeo, Milano 2002.
- Gerson. Come misurare la soddisfazione del cliente. Editore Franco Angeli, Milano 1995.
- Itami. Le risorse invisibili. Editore GEA Isedi, Torino 1988.
- Johnson, Gustafsson. Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltą ed il profitto. Editore Guerini e Associati, Milano 2003.
- Marvulli. I questionari. Editore Giappichelli, Torino 1985.
- Norma UNI EN ISO 9000. Sistemi di gestione per la qualitą. Fondamenti e terminologia. Editore UNI, Milano 2000.
- Norma UNI EN ISO 9001. Sistemi di gestione per la qualitą. Requisiti. Editore UNI, Milano 2000.
- Norma UNI EN ISO 9004. Sistemi di gestione per la qualitą. Linee guida per il miglioramento delle prestazioni. Editore UNI, Milano 2000.
- Santolin. Tesi di Laurea: Nuovi approcci alla gestione delle forniture: il caso Unitec. Universitą "Cą Foscari" di Venezia, Facoltą di Economia. Venezia 2000.